MINIMIZZARE IL RISCHIO DI INSOLVENZA “PREVENIRE È MEGLIO CHE CURARE”
La società offre un servizio di audit del processo del credito secondo la prassi UNI PDR 44:2018.
In altre parole per l’imprenditore è importante gestire il credito in modo tale da evitare, il più possibile, che esso possa divenire “insoluto”: minimizzare il rischio di insolenza è diventato una necessità che tutte le realtà imprenditoriali devono perseguire.
L’AUDIT svolto dalla Società consente di effettuare un check operativo per verificare se sia necessario adottare degli accorgimenti o delle misure per consentire all’azienda di gestione il fattore “credito” in modo scientifico, riducendo al massimo la possibilità di commettere errori e quindi garantendo il benessere aziendale.
CHIEDI UN PREVENTIVO.
ZERO ANTICIPO E NESSUNA SPESA PER LE PRIME DIECI PRATICHE DI RECUPERO AFFIDATE
La spa per il tramite della sua rete di legali specializzati nel campo del recupero del credito, offre in esclusiva, ai nuovi clienti, per le prime dieci pratiche di “recupero del credito” affidate, il relativo servizio senza alcun anticipo o spesa di istruttoria.
Se all’esito dell’attività svolta, il recupero non dovesse andare a buon fine saranno rimborsate all’appaltatore (SPA s.r.l.) soltanto le spese vive documentate sostenute. In caso di esito positivo, il committente ovvero il cliente dovrà corrispondere la provvigione pattuita.
“CERCA LA SOLUZIONE”
Con il servizio “CERCA LA SOLUZIONE” potrai ogni volta che vorrai avere risposte a quesiti e dubbi per ottenere delle consulenze gratuite e personalizzate da professionisti qualificati.
“NOLEGGIO UFFICIO”
La società offre ai professionisti ed agli imprenditori che operano in mobilità e che non dispongono di locali nel territorio, la possibilità di poter utilizzare come ufficio la struttura messa a disposizione dalla SPA. In tal modo con una formula flessibile sarà possibile effettuare incontri di lavoro, avviare trattative di affari e svolgere riunioni anche per poche ore. CHIEDI UN PREVENTIVO.